Cerca

Tutte le migliori vendite
  • Prezzo scontato

5519630 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MHR TEAM II PER SCOOTER YAMAHA - MINARELLI

5519630
Valutazione 
565,52 €
452,42 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità

  Politiche per la sicurezza

PAGAMENTO SICURO

  Politiche per le spedizioni

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

  Politiche per i resi

RESO ENTRO 30 GIORNI

Descrizione

L'ACCENSIONE MHR TEAM II È UNA NOVITÀ ASSOLUTA!!!

Gestisce più mappe contemporaneamente senza dover ricorrere a palmari, con un semplice click. Permette di traslare la mappa selezionata spostando l'OFFSET (+ o - 2°).

Le accensioni Malossi concentrano in sè il massimo della tecnologia applicata alle competizioni. Le nuove accensioni a rotore interno nascono dall'esigenza di ovviare alle limitazioni tecniche dei gruppi volano-accensione di origine, i quali oltre i 10.000 giri/minuto non garantiscono una costanza di prestazione, provocando notevoli ed a volte insormontabili problemi di messa a punto.

Abbiamo reso la centralina ancora più immune ai disturbi, sviluppando un microprocessore basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS per garantire una precisione di scintilla molto superiore rispetto alla versione precedente!

La gamma MHR Team II è dotata di centralina ad anticipo variabile non rimappabile con 3 trimmer:

il primo (MAPS) per determinare la selezione della mappa di anticipo

il secondo (OFFSET) permette di spostare la mappa selezionata + o – 2°

il terzo (LIM) indicato in particolar modo per i motori 4 tempi, permette di variare l'intervento del limitatore di giri (da 11.500 a 14.300 Rpm + limitatore escluso)

È dotata inoltre di 8 mappature preimpostate che si distinguono in:

1 per motori 4T anticipo variabile

6 per motori 2T anticipo variabile

1 con anticipo fisso

Sono stati rivisti anche gli altri componenti fondamentali come la bobina ad alta tensione, ora in grado di erogare una tensione di scarica massima >40 KV per i normali regimi di rotazione del motore da >3000 RPM e uno straordinario tempo di salita @10bar> 1750 V/uS.

Una delle novità più importanti è il nuovo gruppo rotore-statore, il cui componente statico è stato completamente riprogettato sotto il profilo meccanico ed elettronico!

Nell'istruzione di montaggio verranno forniti tutti i grafici per poter settare al meglio gli anticipi sui diversi motori.

Rendimento elettrico migliorato del 20%. Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 rpm a 370 rpm.

Gli effetti di quest’ ultima evoluzione si traducono in un aumento della tensione erogata alla candela, a parità di regime di rotazione, di rilevanza tutt’altro che trascurabile rispetto al modello precedente.

MHRTEAM2

DATI TECNICI

Centralina

Centralina ad anticipo variabile dotata di 3 trimmer:

trimmer MAPS: selezione mappa di anticipo

trimmer OFFSET: spostamento mappa selezionata + o – 2°

trimmer LIM: variazione intervento limitatore di giri (16 posizioni possibili)

8 mappature preimpostate:

1 per motori 4T anticipo variabile

6 per motori 2T anticipo variabile

1 con anticipo fisso

Sistema basato su uP STM8 - 8 Bit con capacità di calcolo superiore @ 20 MIPS (milioni di istruzioni per secondo).

Riduzione dei tempi di calcolo, migliore precisione e stabilità dell'attuazione dell'anticipo.

Architettura hardware con miglioramento dell'immunità ai disturbi.

Cablaggio con classe di temperatura 105°C.

Commutatore per compensazione errore di calettamento volano di +/- 2° con discretizzazione di 0,5°.

Otto tabelle di anticipo selezionabili tramite commutatore esterno.

Vettore tabelle anticipo composto da 24 breakpoint a interpolazione lineare.

Gestione del fuorigiri tramite commutatore esterno da 16 posizioni.

Soft cut per un intervento graduale del limitatore.

15 posizioni di regolazione limitatore da 11.500 a 14.300 con step di 200 RPM, più una posizione per esclusione limitatore. 

Bobina alta tensione

Tensione di scarica massima > 40 KV per regimi di rotazione motore >3000 Rpm

Massimo picco di tensione bobina a gap aperto > 50KV

Tempo di salita @10bar > 1750V/uS

Gruppo rotore-statore

Riduzione peso della parte statorica di circa il 30%, -100gr totali.

Circuito magnetico monolitico ad alta permeabilità.

Ottimizzazione del percorso magnetico.

Potenziamento della parte avvolta, con cavo di classe termica superiore e maggiorazione del diametro del filo.

Rendimento elettrico migliorato del +20%.

Riduzione del regime minimo di avviamento da 450 Rpm a 370 Rpm.

Connettore miniaturizzato impermeabile, certificato IP67, con blocco della ritenzione.

Cablaggio classe automotive.

Rotore Ø 58 con magneti permanenti in Neodimio.

 ATTENZIONE: con questo tipo di accensione l'impianto elettrico del veicolo viene escluso.

 

APPLICAZIONI:

AEON MOTOR COBRA 50 2T (AT70) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR 50 2T 1994-> ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA AMICO 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA AREA 51 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA GULLIVER 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA GULLIVER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA RALLY 50 2T (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR NETSCAPER 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA RALLY 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR RACING 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SONIC 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SONIC 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR 50 2T <-1993 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR REPLICA 50 2T LC <-1999 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR STEALTH 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

APRILIA SR WWW 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BENELLI 491 SPORT 50 2T LC (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BETA ARK 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BETA ARK 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BETA EIKON 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BENELLI 491 GT 50 2T (MINARELLI) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BENELLI K2 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BENELLI K2 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BENELLI NAKED 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BETA QUADRA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BSV AX 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

BSV GZ 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

CPI HUSSAR 50 2T <-2002 (50 C) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

CPI OLIVER 50 2T <-2002 (50 C) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

CPI POPCORN 50 2T <-2002 (50 C) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

DRR DRX 90 2T LC <-2015 ABBINARE SOLO CON OVER RANGE 6116249 e (Kit BIG BORE 4914600 produz. cessata) - ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

FANTIC BIG WHEEL 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

GARELLI PONY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

GARELLI SR 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

ITALJET BAZOOKA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

ITALJET DRAGSTER 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

ITALJET PISTA 2 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

ITALJET PISTA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

ITALJET REPORTER 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

ITALJET SCOOP 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

LEM FLASH 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

LEM GHIBLI 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

LEM TORNADO 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F10 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F15 FIREFOX 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F12 DIGIT KAT-PHANTOM 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F12-PHANTOM 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI F12 R LC 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MALAGUTI YESTERDAY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER SPIRIT 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK EVOLIS 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK FIZZ 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK FLIPPER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK FORTE 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK HOT CHAMP 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK MACH G 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK MACH G 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER NAKED 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK NITRO 50 2T LC ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER NG 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER NG 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK OVETTO 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK BOOSTER ROCKET 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK SORRISO 50 2T 1996-> ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK SORRISO 50 2T <-1995 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK STUNT 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK STUNT 50 2T euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MBK TARGET 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MOTRON SYNCRO 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

MOTRON THUNDER'S 50 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA AEROX 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA AXIS 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA BREEZE 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA BW'S 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA BW'S 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA BW'S Original/Naked 50 2T euro 2 2010-> (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA BW'S NG 50 2T euro 0-1 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA BW'S NG 50 2T euro 2 (A137E) ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA CRZ 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA CT 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA JOG ER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA JOG 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA JOG R 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA JOGRR 50 2T LC euro 2 ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA JOG Z 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA NEO'S 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA SLIDER 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA SPY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA VINO 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA WHY 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA ZEST 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

YAMAHA ZUMA 50 2T ESCLUDE L’IMPIANTO ELETTRICO

Dettagli del prodotto
5519630
5 Articoli
Documenti Allegati
Scarica
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

5519630 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MHR TEAM II PER SCOOTER YAMAHA - MINARELLI

5519630 ACCENSIONE A ROTORE INTERNO MHR TEAM II PER SCOOTER YAMAHA - MINARELLI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook