Cerca

Tutte le migliori vendite
  • Prezzo scontato

CASCO NOLAN INTEGRALE N60-6 47 C. DAVIES METAL BLACK

N60-6 47
Valutazione 
TAGLIA
289,99 €
202,99 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

PAGAMENTO SICURO

  Politiche per le spedizioni

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

  Politiche per i resi

RESO ENTRO 30 GIORNI

Descrizione

È L'INTEGRALE DA STRADA DAL DESIGN CONTEMPORANEO E D'ISPIRAZIONE SPORTIVA. LE SUE CARATTERISTICHE TECNICHE LO RENDONO UN CASCO ADATTO ALL'UTILIZZO IN QUALSIASI AMBIENTE, DALLE STRADE CITTADINE AI TRATTI AUTOSTRADALI.

OMOLOGAZIONE - Omologazione UN/ECE 22-06

1 - VISIERA ULTRAWIDE - Resistente al graffio - ultrawide

MICROLOCK - È un sistema di ritenzione con regolazione micrometrica, a doppia leva. È composto da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico ed una seconda, dentata e di tenuta, in alluminio. La leva dentata libera la fascetta micrometrica ed è, per tanto, possibile aprire il sottogola solo dopo che la leva di apertura ha effettuato una rotazione molto ampia. Tale accorgimento riduce la possibilità di aperture involontarie.

2 - VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL'APPANNAMENTO PINLOCK® - VIsierina interna resistente all’appannamento Pinlock® (a seconda del segmento)

3 SCHERMO PARASOLE (VPS) - Schermo parasole VPS – Vision Protection System regolabile, protezione UV fino a 400nm

5 - IMBOTTITURA INTERNA DI COMFORTO “CLIMA COMFORT” CON TESSUTI ECOSOSTENIBILI - “Top Clima Comfort” con tessuti microforati

EYEWEAR ADAPTIVE - Sistema pensato per il comfort di coloro che indossano occhiali. In modo rapido e semplice, consente di ricavare nel guanciale uno spazio per le astine degli occhiali. È reversibile, in quanto possibile riportare i guanciali nella configurazione iniziale. Per agevolarne ulteriormente il lavaggio, i guanciali sono dotati di imbottiture interne in schiuma espansa che possono essere estratte dalla fodera di rivestimento in tessuto.

AIRBOOSTER TECHNOLOGY - L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura una ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalle prese d’aria superiori e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.

Dettagli del prodotto
N60-6 47
1 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CASCO NOLAN INTEGRALE N60-6 47 C. DAVIES METAL BLACK

CASCO NOLAN INTEGRALE N60-6 47 C. DAVIES METAL BLACK

Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook