Cerca

Tutte le migliori vendite
  • Prezzo scontato

CASCO NOLAN N40-5 GT INTEGRALE DOPPIA VISIERA / FRONTINO / MENTONIERA REMOVIBILE

N40-5 GT
Valutazione 
TAGLIA
289,99 €
202,99 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

PAGAMENTO SICURO

  Politiche per le spedizioni

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

  Politiche per i resi

RESO ENTRO 30 GIORNI

Descrizione

È IL CASCO CROSSOVER PENSATO PER L'UTILIZZO SCOOTERISTICO E MOTOCICLISTICO. GRAZIE ALLE SUE DOTAZIONI TECNICHE ED ALLA SUA VERSATILITÀ, SAPRÀ ACCOMPAGNARVI NEI VOSTRI SPOSTAMENTI URBANI E IN VIAGGI INDIMENTICABILI SU DUE RUOTE.

1- OMOLOGAZIONE P/J - Il casco risulta omologato nella doppia configurazione P/J, in quanto presenta una mentoniera protettiva amovibile (completa di presa d’aria) che supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali.(Per maggiori informazioni, clicca qui).

2 - VISIERA ULTRAWIDE - Resistente al graffio - ultrawide

3 - VISIERINA INTERNA RESISTENTE ALL’APPANNAMENTO PINLOCK® - visierina interna resistente all’appannamento Pinlock® (a seconda del segmento)

4 - SCHERMO PARASOLE (VPS) - Schermo parasole VPS – Vision Protection System regolabile, protezione UV fino a 400nm

5 - AIRBOOSTER TECHNOLOGY  - L’esclusivo sistema di ventilazione superiore “AirBooster Technology” assicura un’ottimale aerazione laddove la testa del pilota necessita maggiormente: l’aria viene, infatti, prelevata dalla presa d’aria superiore e condotta forzatamente, senza dispersioni, nelle zone più critiche, al fine di garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme.Il sistema di ventilazione si compone, inoltre, di:

- presa aria visiera

consente la ventilazione in corrispondenza della bocca e convoglia l’aria direttamente sulla visiera, limitandone l’appannamento;

- estrattori posteriori

permettono l’espulsione dell’aria calda e viziata, garantendo un comfort ottimale all’interno del casco.

MOVIMENTO COORDINATO DI VISIERA E FRONTINO

Il frontino, stampato in policarbonato LEXANTM*, è regolabile in due posizioni, al fine di garantire un maggior comfort nelle varie condizioni di utilizzo. Inoltre, è caratterizzato da un sistema che ne consente il movimento coordinato con la visiera. Durante l’ultima fase della manovra di apertura della visiera, quest’ultima raggiunge il frontino che ruota ulteriormente, consentendo così alla visiera di uscire completamente dal campo visivo. Durante la manovra di chiusura della visiera, il frontino resta inizialmente nella posizione di massima apertura precedentemente raggiunta e, successivamente, è trascinato automaticamente verso il basso, insieme alla visiera, posizionandosi e restando stabile nella posizione iniziale.

* LEXANTM È UN MARCHIO REGISTRATO DI SABIC

BANDELLE SOTTOGOLA INTEGRATE NELLA CUFFIA

Integrate nella cuffia (pertanto, amovibili e lavabili), le bandelle sottogola favoriscono la calzata del casco, nonché la sua vestibilità.

PREDISPOSIZIONE N-COM

Il casco è predisposto ed omologato con il sistema di comunicazione N-Com e con l’innovativo ESS (Emergency Stop Signal).

COMPATIBILITÁ PRODOTTI N-COM

B901L R series - B901 R series - B602 R series - B101 R series - ESS - MCS III R series

CONFIGURAZIONI POSSIBILI

Il casco può essere utilizzato in ben otto configurazioni distinte. N40-5 GT è, infatti, caratterizzato dalla presenza di tre elementi (visiera, mentoniera protettiva amovibile e frontino) che possono essere montati sul prodotto congiuntamente, a coppie, singolarmente oppure da questo rimossi totalmente.

Dettagli del prodotto
N40-5 GT
1 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CASCO NOLAN N40-5 GT INTEGRALE DOPPIA VISIERA / FRONTINO / MENTONIERA REMOVIBILE

CASCO NOLAN N40-5 GT INTEGRALE DOPPIA VISIERA / FRONTINO / MENTONIERA REMOVIBILE

Scrivi la tua recensione
12 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook