Cerca

Tutte le migliori vendite
  • Prezzo scontato

B0LN57IF + SH23 VALIGIE LATERALI SHAD + TELAI 3P BENELLI LEONCINO 502 i 2017 2018 2019 2020 2021 2022

B0LN57IF + SH23
Valutazione 
362,98 €
286,75 € Risparmia 21%
Tasse incluse
Quantità

  Politiche per la sicurezza

PAGAMENTO SICURO

  Politiche per le spedizioni

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

  Politiche per i resi

RESO ENTRO 30 GIORNI

Descrizione
Le valigie laterali SH23 si distinguono per eleganza, leggerezza e funzionalita'. Hanno una linea aerodinamica, sono impermeabili e molto robuste. Sono studiate per permettere di sfruttare interamente la capienza disponibile (23 litri) , mentre l'apertura superiore a pozzetto consente all'utilizzatore di accedere al carico senza dover scendere dalla moto.
Il set include un cilindretto per serratura aggiuntivo da montare nel caso in cui si disponga di un bauletto SHAD e si desideri utilizzare una sola chiave per aprire le valigie laterali ed il bauletto.
Come tutte le valigie SHAD, puo' essere aperto e chiuso con una sola mano, senza l'utilizzo della chiave, necessaria solo per fissare le valigie alla moto.
L'estetica delle valigie puo' essere arricchita tramite il montaggio delle covers colorate, disponibili come optionals nelle colorazioni bianco, grigio titanio o neutra, verniciabile e personalizzabile a proprio piacimento. L'ancoraggio alla moto puo' essere effettuato tramite l'innovativo sistema di fissaggio brevettato SHAD "3P SYSTEM" , un sistema esclusivo con tre punti di fissaggio, caratterizzato dal design integrato e molto discreto, pensato per incidere nel minor modo possibile sull'estetica della moto, con grande attenzione alla robustezza.
Design integrato: scompare la tipica cornice metallica rettangolare che si riduce ad un telaio tubolare metallico orizzontale a ?L? , su cui poggiano i tre punti di fissaggio (3P) della valigia.
Posizione: sia i volumi della valigia sia l'inclinazione del sistema di fissaggio 3P sono stati progettati per spostare il peso del set il piu' possibile verso il baricentro della motocicletta. Questo conferisce maggiore stabilita' durante la guida con le valigie cariche.
Flessibilita' nel fissaggio: Il Kit di fissaggio a 3 punti "3P SYSTEM" offre sicurezza e flessibilita'. Cio' si riflette in una leggera oscillazione della valigia. Questa oscillazione consente la circolazione dell'aria intorno, evitando l'effetto "ancoraggio" di una valigia piu' piatta e rigida. Di nuovo, cio' si traduce in una maggiore sicurezza e stabilita' in movimento.
Caratteristiche:
Dimensioni: 49 x 35 x 26 cm
Capacita': 23 Litri
 
 Caratteristiche telai:
I supporti per valigie laterali SHAD *3P* sono discreti supporti a 3 punti in robusto tubo d'acciaio da 20 mm che, quando non sorreggono carichi, si inseriscono nel design della moto senza dare nell'occhio. Sono fissi e, con questo sistema, la valigia viene fissata ai tre punti. Il sistema *3P* e' costruito in modo che il peso delle valigie si trovi il piu' possibile verso il centro della moto. Quando i supporti non sorreggono carichi, cio' ha un effetto positivo su marcia e maneggevolezza.
I supporti laterali Shad *3P* sono disponibili per molti modelli di moto. In "La mia moto" trovi il supporto perfetto per la tua moto.
In tubo d'acciaio da 20 mm
Fissaggio delle valigie ad appena 3 punti
Si adattano al veicolo
Il peso del bagaglio si trova quanto piu' possibile in direzione del centro della moto, garantendo piu' sicurezza e stabilita' a pieno carico
Sistema brevettato
Aerodinamica: l'uso dei 3 punti offre al contempo piu' stabilita' e flessibilita'
La fornitura comprende:
1 kit di montaggio completo per entrambi i lati
Dettagli del prodotto
B0LN57IF + SH23
5 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

B0LN57IF + SH23 VALIGIE LATERALI SHAD + TELAI 3P BENELLI LEONCINO 502 i 2017 2018 2019 2020 2021 2022

B0LN57IF + SH23 VALIGIE LATERALI SHAD + TELAI 3P BENELLI LEONCINO 502 i 2017 2018 2019 2020 2021 2022

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook